Serie A,su eventilive.net le partite della 3^ giornata su Sky e DAZN

Bologna-Inter (sabato 1 settembre, ore 18:00)
Anche Bologna-Inter sarà visibile sugli stessi canali (in tv su Sky, in streaming su Sky Go e Now Tv): dalla squadra di Spalletti, dopo la sconfitta con il Sassuolo e il pareggio rocambolesco contro il Torino, ci si aspetta qualcosa in più. Neanche il Bologna è partito bene, e ad Dall’Ara vorrà fare il terzo scherzo consecutivo all’Inter, che in questo momento è in pieno psicodramma da sfide contro le “medio-piccole”.

Parma-Juventus (sabato 1 settembre, ore 20:30)
Per Parma-Juventus, invece, c’è bisogno dell’abbonamento di DAZN (o del pacchetto calcio di Mediaset Premium). Cristiano Ronaldo nell’anticipo del sabato sera proverà a centrare il suo primo gol in Serie A, e si troverà di fronte l’amico Bruno Alves: la stessa madre del Pallone d’Oro ha autorizzato il difensore portoghese a “stendere” il connazionale. Occhi puntati sul Tardini, dunque.

Un altro giro, prima della sosta: torna la Serie A, che offre un altro big match alla terza giornata. A San Siro si affronteranno Milan e Roma: i rossoneri cercano la prima vittoria stagionale, i giallorossi vogliono evitare un primo tempo come quello visto contro l’Atalanta. Motivazioni a confronto, i presupposti per una grande partita ci sono tutti. E questo è solo l’anticipo del venerdì.

Nella giornata di sabato andranno in scena l’Inter e la Juventus: nerazzurri impegnati a Bologna contro la squadra di Pippo Inzaghi, mentre i bianconeri dovranno vedersela con la neopromossa Parma a caccia di punti salvezza. Per la giornata di domenica, infine, sono in programma tutti gli altri match: si comincia alle 18:00 con Fiorentina-Udinese, tutte le altre partite andranno invece in scena alle 20:30.

Sono attese tante risposte: la Fiorentina riuscirà a confermarsi dopo il 6-1 rifilato al Chievo? L’Atalanta subirà i “postumi” del match di Europa League? Il Napoli di Ancelotti vincerà ancora? Tante aspettative anche sulla Lazio, chiamata a vincere dopo due sconfitte nelle prime due giornate di Serie A: i ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno il Frosinone in casa, con la speranza di mettere in tasca i primi tre punti della stagione.

Condividi
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto Protetto Vai Affanculo !!
Inline
Inline